Service & Support

Il nostro obiettivo quotidiano in DIMA è soddisfare ogni Cliente con il miglior supporto possibile grazie ad una stretta collaborazione, informazione e consulenza iniziando dall’ascoltare le vostre esigenze basandoci sulla nostra professionalità ed esperienza. Comprendiamo le vostre problematiche e le vostre aspettative nell’ottica di fornirvi la soluzione produttiva migliore possibile.

 

service.jpg

Il nostro personale tecnico qualificato, se necessario, si prende cura dell’installazione e dell’avviamento delle macchine on site, forma i vostri operatori per l’appropriata gestione delle operazioni e per la corretta manutenzione in modo da mettervi in condizione di ottenere i massimi benefici dalla vostra unità produttiva o dal vostro impianto.
E se dovessi avere bisogno di supporto tecnologico? Nessun problema, non c’è che da chiedere. Forniamo assistenza tecnologica anche attraverso i nostri selezionati casari specializzati. I nostri consulenti, di grande esperienza, vi daranno supporto e formeranno i vostri operatori trasferendo loro il “know how” necessario per produrre mozzarella e formaggi a pasta filata di alta qualità.
Garantiamo negli anni un regolare e continuo servizio per le parti di ricambio per fornirvi sempre la prestazione ottimale delle vostre macchine.
Per qualsiasi altra richiesta di supporto o problema, il nostro team di tecnici è sempre a disposizione per assistervi al telefono, per posta elettronica o con visite tecniche ovunque Voi siate.

Richiedi supporto