Azienda

DIMA srl - azienda italiana leader fondata nel 1983 - con sede a Modena, progetta, sviluppa, produce e mette in funzione le migliori soluzioni di produzione "Made in Italy" fornendo macchinari ed impianti per l'industria casearia. In particolare impianti caseari per la produzione di tutti i tipi di FORMAGGI A PASTA FILATA come mozzarella, pizza-cheese, string-cheese, mozzarella grattuggiata, provolone, scamorza, bocconcini, caciocavallo, oaxaca, ostiepok, mozzarella analoga, kashkaval così come ricotta.

dima srl

Oggi, supportata da una tecnologia avanzata e conforme agli standard di sicurezza europei, alle linee guida di European Hygienic Engineering & Design Group (EHEDG) e da un eccezionale team di esperti, DIMA è in grado di offrire concepts di lavoro continuamente innovativi, affidabili ed esclusivi in grado di soddisfare le richieste più sofisticate nel campo della produzione del formaggio.
Le nostre macchine riassumono il meglio del “Made in Italy”: innovazione, qualità, esperienza e i più alti standard igienici. I nostri prodotti, con significativi trend di crescita e quote di mercato in costante aumento testimoniano il successo e la reputazione di cui DIMA gode in Italia, Europa ed in tutto il mondo fra i più avanzati produttori di macchine ed impianti del settore caseario dal punto di vista tecnologico.
Il nostro obiettivo quotidiano in DIMA è di soddisfare i nostri Clienti fornendo ad ognuno di loro il miglior supporto attraverso una stretta collaborazione, informazione e consulenza che va oltre del buon fornitore.

Più 2000 macchinari costruiti e venduti

In più di 80 paesi nei 5 continenti del mondo

Più del 90% di esportazioni ogni anno

Più di 35 anni di esperienza

Stabilimento di 3.000 metri quadrati

50 dipendenti

mappa.svg